Diventare appaltatori della Pubblica Amministrazione è una grande opportunità per le aziende che vogliono espandere I loro guadagni.
A tali appaltatori sono affidati il controllo di determinati servizi pubblici e forniscono agli apparati governativi ed alle amministrazioni ciò di quanto necessitano.
Utilizzando fondi pubblici è d’obbligo la trasparenza, e gli appaltatori devono rispettare tutte le normative e le leggi specifiche di ciascuna ramo della PA.
Aiutiamo i nostri clienti a soddisfare tutti gli obblighi contrattuali scaturenti da tali rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Siamo ben consapevoli delle potenziali conseguenze legali che potrebbero derivare dal mancato rispetto dei rigidi standard previsti in tali contratti e per questo i nostri avvocati sono quotidianamente impegnati nel coadiuvare le aziende nel rispetto di norme e regolamenti. Questo comprende nella pratica ogni aspetto legale che deve essere affrontato dall’impresa in un contest parzialmente o completamente normato da leggi che regolamentano i rapporti tra le parti in tali contratti d’appalto. Rappresentiamo i nostri client nella partecipazione ad appalti dinanzi ad enti locali, regionali e nazionali.